Rif. A515 – SARONNO CENTRO – VILLA SINGOLA
Dettagli
Rif. A515 – SARONNO – VILLA SINGOLA – 280 mq
In zona centrale di Saronno, comoda con tutti i servizi, proponiamo ottima VILLA singola ritrutturata composta da due appartamenti di 140 mq completamente indipendenti ed ampia zona verde di 500 mq,
L’appartamento al piano terra dispone di ampio ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile con zona pranzo, disimpegno, bagno, due camere matrimoniali, ripostiglio e balcone.
L’appartamento al piano primo, al quale si accede mediante elegante scala in marmo, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con zona pranzo, balcone, disimpegno, bagno, due camere matrimoniali, ripostiglio, balcone e terrazzo solarium.
Al piano interrato di 90 mq, troviamo ampia taverna e cantina.
La soluzione è completa di box e posto auto, cortile fronte strada e di ampio giardino piantumato sul retro, con manto erboso e spazio relax con gazebo.
Prezzo Interessante!
- Città: Saronno
- Tipo di proprietà: Villa
- Mq: 280
- Tipo di offertà: Vendita
- Cap: 21047
- Indirizzi: Saronno Centro
- Riferimento proprietà: A515
- Dimensione del lotto: 500 mq
- Stato immobile: Buono / Abitabile
- Garage e posto auto: Garage singolo , Posto auto
- Clima e riscaldamento: Riscaldamento autonomo
- Terrazzo e balcone: Balcone
- Classe energetica: F
- Giardino: Giardino privato
- Ascensore: No
- Cantina: Si
- ID: 4351
- Pubblicato: 27 Aprile 2020
- Ultimo Aggiornamento: 27 Aprile 2020
- Visualizzazioni: 913